- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Luglio 2, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiSerie D, il Notaresco cala il tris nel recupero con il Porto...

Serie D, il Notaresco cala il tris nel recupero con il Porto Sant’Elpidio

Ultimo Aggiornamento: martedì, 16 Febbraio 2021 @ 18:41

SN NOTARESCO: Shiba, Ghiani, Bianciardi, Speranza (5’ st Montuori), Marchionni (12’ st Mancini), Banegas (12’ st Cancelli), Blando, Sorrini, Gallo, Olcese (30’ st Dos Santos), Palumbo (22’ st Paganin). A disposizione: Demalija, Antonacci, Simoncini, Di Stefano. Allenatore: Massimo Epifani

 

ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO: Cavalieri, Ferri (17’ st Palladini Mattia), Gusteri, Raffaeli, Aliffi (22’ st Marcattili), Ravanelli, Palladini Alessio, Cesetti, Vitali (25’ st Giuli), Orazi (4’ st Pierdomenico), Zira (34’ st Quinzi). A disposizione: Faini, Cinesi, D’Alessandro, Spagna. Allenatore: Claudio Tridici

ARBITRO: Simone Gavini di Aprilia

ASSISTENTI: Matteo Gentile di Isernia e Marco Di Bartolomeo di Campobasso

RETI: pt 30’ Banegas, 34’ Gallo; st 2’ Palumbo

 

NOTE: ammoniti: Ferri, Bianciardi e Palladini Alessio. Angoli: 9-1. Recuperi: pt 1’ st 4’.

In poco più di un tempo il Notaresco archivia la pratica Porto Sant’Elpidio e accorcia sensibilmente il distacco dalle battistrada in classifica, sempre al netto dei tanti recuperi da celebrare. Orai rossoblù, con una gara da recuperare, sono a meno dalla coppia Campobasso (3 gare in meno) e Castelnuovo (ha giocato tutte le partite). La sfida in programma inizialmente domenica scorsa al Savini, è andata in scena oggi sul neutro di Castelnuovo. Gli uomini di Epifani non hanno assolutamente sottovalutato l’impegno, liquidando la pratica senza grandissimi patemi. Banegas, con una prodezza, sblocca la situazione, poi su azione d’angolo Gallo firma il raddoppio. A segno anche Palumbo in avvio di ripresa.

Domani, nel girone F della serie D, Montegiorgio-Recanatese (Marco Sicurello di Seregno), Tolentino-Campobasso (Edoardo Gianquinto di Parma), Vastogirardi-Matese (Paolo Grieco di Ascoli).

E’ stato ulteriormente rinviato il recupero, previsto per domani, Olympia Agnonese – Real Giulianova. Il campo, dopo le nevicate del fine settimana, è ancora impraticabile. Il match si giocherà il prossimo 3 marzo.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'