- MASTHEAD -

Serie D, finita l’avventura di Senigagliesi a Nereto: al suo posto Bitetto

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 12 Ottobre 2021 @ 18:02

Nereto. Dopo 4 giornate (1 punto raccolto) finisce l’avventura di Stefano Senigagliesi sulla panchina del Nereto (serie D/F).

 

Il tecnico marchigiano è stato sollevato dall’incarico e l’addio è stato ufficializzato con una nota da parte della società rossoblù che lo ha ringraziato per “il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale”.

- AD IN ARTICLE-

Al suo posto, sulla panchina del Nereto, arriva Leonardo Bitetto, allenatore di grande esperienza che lo scorso anno ha traghettato alla salvezza il Real Giulianova e che ritrova il presidente Luciano Bartolini.

Tra i suoi trascorsi la panchina delle giovanili del Bari, sua città di origine, e tante squadre in serie C come Melfi, Ischia Isolaverde, L’Aquila, Giulianova, Monopoli, Manfredonia, Catanzaro, Fidelis Andria, Vigor Trani, Molfetta, Bisceglie, Castrovillari, Frosinone.

- AD IN ARTICLE-

Non di meno le esperienze in Serie D con Casarano, Cavese, Cerignola, Barletta, Bisceglie.

Oltre ad aver vinto diversi campionati dilettantistici, storica è la doppia promozione conquistata a Manfredonia, dalla D alla C2, dalla C2 alla C1 (stagioni 2003/04 – 2004/05), così come storica è la promozione del Melfi, nella stagione 2013/14, dalla Seconda alla Prima Divisione.

- AD IN ARTICLE-

Il nuovo tecnico rossoblù dirigerà il primo allenamento con la squadra nella mattinata di domani, 13 ottobre, e verrà presentato alla stampa alle ore 15.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles