Serie D, derby Notaresco-Pineto nel recupero della 18°

Nel girone F di Serie D continuano i recuperi in cui spicca il derby teramano Notaresco – Pineto che si giocherà domani alle 15.00. Domenica 9 maggio si riprenderà con la 28° giornata.

Il SN Notaresco arriva dal pari esterno con il Matese del 18 aprile scorso. “Affrontiamo una squadra forte, rinforzata ulteriormente in corso d’opera – le parole del tecnico rossoblù, Massimo Epifanibisogna avere grande rispetto del Pineto ma, sono sicuro, che sarà una gara bella da vedere e da giocare. Per noi è importante e cercheremo di portare a casa il massimo. Sfida, di certo, con tanti motivi di interesse vista la presenza di tanti ex, io, forse, sono il meno ex di tutti ma, per gli altri, di sicuro, sarà un match speciale”.

Tecnico rossoblù che dovrà fare a meno, degli infortunati Bianciardi, Colombatti e Marcelli. Il tanto tempo di riposo per i rossoblù sarà però un fattore determinante per l’andamento della gara.

Discorso opposto invece per il Pineto che, avendo disputato sette gare in un mese, deve far fronte alla fatica accumulata. Lo stesso Pineto ha avuto la chance di fermare il Campobasso nel recupero del 2 maggio ma i molisani si sono imposti per 2-1 sui teramani. L’andata (1° giornata di campionato) finì 2-1 per il Notaresco che vinse così in trasferta. Da una parte Banegas, dall’altra Minnozzi, vedremo quale dei due bomber la spunterà nel derby tutto teramano.

Questi invece gli altri recuperi in programma per domani:

1. Castelfidardo-Vastogirardi;

2. Porto S. Elpidio-Olympia Agnonese;

3. Tolentino-Atletico Fiuggi.

Domenica 9 maggio si ripartirà con il 28° turno del campionato di Serie D (girone F).