Serie D, Cosmo Palumbo arriva a Notaresco

Importante innesto di mercato per il Notaresco (Serie D/F).  In serata, infatti, la società rossoblù ha definito l’ingaggio del trequartista Cosmo Palumbo, 32 anni il prossimo febbraio, in uscita dal Pineto.

 

Palumbo cresciuto nelle giovanili del Napoli ha totalizzato 106 partite in serie C segnando 7 reti con le maglie di Cesena, Lecco, Monza, Como, Reggiana, Aversa, Casale, Pro Patria, Tuttocuoio e Savona. In serie D sono 157 le presenze sino ad oggi con 50 marcature con le maglie di Ancona, Cavese, Sanremese e Fidelis Andria. In Abruzzo ha giocato con Francavilla (due stagioni dal 2017 al 2019 con 63 presenze e 25 reti), Vastese (2019/2020 con 18 gare e 6 reti) e Pineto, 3 gare nel corrente campionato.

E’ stata una scelta fortemente voluta – le prime parole di Cosmo Palumbo da giocatore del S.N. Notaresco – arrivo in una società importante che si trova al vertice della classifica e l’obiettivo è quello di restarci fino alla fine. In Abruzzo questa è la mia quarta esperienza e voglio proseguire il trend positivo iniziato a Francavilla dove ho ottimi ricordi. Conosco la maggior parte dei ragazzi per averli affrontati da avversario o averci giocato insieme e questo è un modo più semplice per entrare in sintonia con il gruppo. Fondamentalmente sono un trequartista ma mi metto a completa disposizione del mister e lui deciderà dove impiegarmi”.

Il neo atleta rossoblù si è già allenato con i nuovi compagni, è disponibile per il derby contro la Vastese (sarà uno degli ex) ed ha scelto la maglia numero 77.