-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, Coppa Italia: verso Castelnuovo-Vastogirardi

Ultimo Aggiornamento: martedì, 2 Novembre 2021 @ 16:38

Castelnuovo Vomano. Domani, mercoledì 3 novembre, si sfidano Castelnuovo e Vastogirardi. La gara, valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia di Serie D, si giocherà a porte chiuse.

Trentaduesimi di finale in programma per domani, mercoledì 3 novembre, alle 14.30. Le partite sono di sola andata, se al termine dei 90’ persiste la parità saranno i tiri di rigore a sancire la squadra qualificata al turno successivo.

In palio tra Castelnuovo e Vastogirardi c’è un posto per i sedicesimi di finale. I neroverdi hanno ottenuto l’accesso ai trentaduesimi grazie alla vittoria per 2-1 nel derby con il Pineto. I ragazzi di Di Fabio arrivano dalla brutta sconfitta di Caserta contro il Matese e ora sono in cerca di riscatto. I teramani fanno ritorno nel loro stadio ma la gara si disputerà a porte chiuse.

A partire dai Sedicesimi di finale disputerà la prima gara in casa la squadra che, in occasione dello svolgimento del turno precedente, ha disputato la prima gara in trasferta e viceversa, nel caso che entrambe le squadre interessate abbiamo, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l’ordine di svolgimento sarà stabilito da apposito sorteggio effettuato dalla segreteria del Dipartimento Interregionale.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate