Serie D, Cipriani e Forcini: giovani rodati nel motore del Nereto VIDEO

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 19 Agosto 2021 @ 11:46

Nereto. Prosegue, al Comunale di viale Europa, la preparazione del Nereto, agli ordini del tecnico Stefano Senigagliesi, in vista del prossimo campionato di serie D che prenderà il via il 19 settembre.

 

Nell’ossatura della squadra che, progressivamente, si va componendo, ci sono anche due giovani che si sono fatti le “ossa” già nella quarta serie con la casacca del Real Giulianova.

 

Nicola Cipriani, nato l’8 settembre 2001, andrà a rinforzare la linea mediana del centrocampo del Nereto.

Il giovane neo-centrocampista rossoblù, nell’ultima stagione con il Real Giulianova, vanta già ben 46 presenze nel massimo campionato dilettanti.

“Sono pronto per questa nuova avventura, per me è il primo anno in nuova piazza diversa dalla mia città e voglio mettermi in mostra” – afferma Cipriani – “stiamo facendo un buon lavoro in questi giorni. Sarà un campionato difficile, dovremo dare il massimo ogni partita ed i risultati arriveranno”.

- EVO -

La linea di attacco del Nereto calcio avrà protagonista nel prossimo campionato di Serie D anche Alex Forcini, nato il 21 aprile 2003.

Dopo la juniores nel Castelnuovo il giovane attaccante rossoblù è passato al Real Giulianova dove dopo un altro anno nel settore giovanile è stato aggregato alla prima squadra dove ha collezionato lo scorso anno 28 presenze in serie D.

- EVO -

“Sicuramente in questi giorni il nostro allenatore sta facendo un bel lavoro, ci sta insegnando molte cose e ce la stiamo mettendo tutta. A me stesso chiedo di fare meglio dell’anno scorso e di dare il massimo per questa maglia. Ce la giocheremo con tutti, anche quelli più forti” – le prime parole di Forcini in rossoblù.

 

- EVO -

 

- EVO -

 

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate