Serie D, 3° giornata: due derby abruzzesi e trasferte difficili

Terza giornata alle porte nel girone F di Serie D. I due derby che accendono la domenica sono Castelnuovo – Vastese e Nereto – Notaresco. Pineto e Chieti in trasferta. Ai biancoazzurri l’Aurora Alto Casertano e ai teatini il Porto D’Ascoli.

Castelnuovo Vomano – Vastese (Leonardo Leorsini di Terni).

Castelnuovo di nuovo in casa dopo il rinvio della 2° giornata che, tra l’altro, si giocherà mercoledì 6 ottobre alle 15.00 e ripartirà dal 13′ del primo tempo. La Vastese invece è alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo i due pareggi consecutivi.

Nereto-Notaresco (Andrea Recupero di Lecce).

Di fronte si ritrovano le due rossoblù del Teramano. Da una parte c’è un Nereto che è già caduta in casa contro il Chieti e non vuole ripetersi. Dall’altra un Notaresco che vuole cancellare la pessima prestazione di domenica scorsa e proiettarsi nelle zone alte della classifica.

Aurora Alto Casertano-Pineto (Fabrizio Pacella di Roma 2).

Un pareggio casalingo con il Montegiorgio è l’unico risultato utile dei padroni di casa in questo inizio di stagione. A Caserta arrivano i biancoazzurri del Pineto, reduci da un’ottima vittoria, proprio in casa del Montegiorgio.

Porto D’Ascoli-Chieti (Matteo Dini di Città di Castello)

Un Porto D’Ascoli in ottima forma e a punteggio pieno riceve il neo promosso Chieti. Gara che preannuncia una bella sfida tra Napolano (Porto D’Ascoli) e Akammadu (Chieti), entrambi ottimi attaccanti già a quota due reti.

Queste sono invece le altre gare di giornata per il girone F:

Alma Juventus Fano-Castelfidardo (Davide Albano di Venezia);

Atletico Terme Fiuggi-Sambenedettese (Sergio Palmieri di Conegliano);

Recanatese-Montegiorgio (Marco Di Loreto di Terni);

Trastevere-Tolentino (Matteo Mori di La Spezia);

Vastogirardi-Matese (Andrea Palmieri di Brindisi).

Impostazioni privacy