Scerne, il bomber Rocco Costantino alla premiazione del torneo Collevecchio

Pineto. Si è conclusa la XIII edizione del torneo Alessandro Collevecchio a Scerne di Pineto.

 

La Virtus Scerne ringrazia le società che hanno preso parte alla manifestazione: un torneo che piano piano grazie all’impegno del comitato organizzatore ogni anno cresce nei numeri. Nell’edizione 2018, infatti, hanno preso parte più di 60 formazioni che nella settimana hanno animato il comunale Collevecchio.

Nella giornata di domenica è stata premiato un ex allievo del sodalizio di Scerne, Rocco Costantino, al quale la società ha consegnato una targa per l’ottima annata che lo ha visto protagonista con la maglia del Sudtirol in Lega Pro, sfiorando la promozione in serie B.

Con Costantino, che è sempre rimasto legato alla sua terra e alle società di Scerne, si sta programmando un collaborazione per la prossima stagione calcistica .

Il presidente, Mauro Di Tecco, e il responsabile tecnico della scuola calcio, Paolo Bellocchi,o hanno ringraziato i tecnici per il lavoro svolto durante la stagione e per i traguardi raggiunti anche in questo torneo che ha visto le squadre della Virtus Scerne protagoniste, confermando l’impegno della società che svolge le sue attività gratuitamente per dare un servizio sociale al territorio.

Impostazioni privacy