Sambuceto Calcio, Bruni in viola

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 28 Luglio 2021 @ 23:48

San Giovanni Teatino. Mattia Bruni approda al Sambuceto Calcio. La società viola mette a segno un vero e proprio colpo per quanto riguarda il comparto offensivo a disposizione di mister Contini per il prossimo campionato di Eccellenza abruzzese.

Classe 1999, di ruolo attaccante, Bruni a dispetto della carta di identità vanta già un’esperienza pluriennale in categorie superiori. Dal River Chieti ai Nerostellati, passando per Sambenedettese, Arzachena, Avezzano, Chieti e Vastogirardi, il giovanissimo giocatore ha collezionato una notevole esperienza in Serie D (andando anche a segno in più occasioni), e anche diverse presenze tra i professionisti (in Serie C con la maglia dell’Arzachena).

Di piede destro, Bruni è un attaccante dinamico e polivalente, e può ricoprire sia il ruolo di punta centrale che di attaccante esterno, all’occorrenza.

Con Mattia Bruni approda quindi alla Cittadella dello Sport una vera e propria freccia per l’arco della compagine viola in vista della prossima stagione sportiva.

La società e lo staff del Sambuceto Calcio desiderano ringraziare in maniera particolare il presidente e il direttore sportivo Francesco Cangi dell’Asd Polisportiva Vastogirardi per il buon esito della trattativa che ha portato l’attaccante classe ’99 a vestire la maglia viola.