Sambuceto Calcio, Antichi in viola

San Giovanni Teatino. Il Sambuceto Calcio mette a segno un grande colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Daniel Antichi.

Classe 2000, di ruolo attaccante, Antichi giunge alla Cittadella dello Sport in prestito dal Castelnuovo Vomano, formazione che milita nel campionato di Serie D (girone F).

Un vero e proprio colpaccio quello messo a segno dagli uomini mercato viola, i quali sono riusciti a strappare il giovanissimo e talentuoso centravanti, con un passato nelle giovanili del Teramo, a una folta concorrenza.

Sulle tracce di Antichi vi erano infatti diverse compagini sia di Serie D che di Eccellenza, ma a spuntarla è stato il Sambuceto, che è riuscito a strappare il “sì” del classe 2000, che andrà quindi a rinforzare il reparto avanzato della squadra impegnata nel massimo campionato regionale appena cominciato.

Per il buon esito della trattativa che ha portato Daniel Antichi in viola la società del Sambuceto Calcio desidera ringraziare il Castelnuovo Vomano e in particolare il direttore Capaldi, il ds Cicchi e il patron Marini.

Antichi è già a disposizione di mister Contini.