Recuperi Serie D, in trasferta Pineto e Vastese. Giulianova in casa

Serie D, girone F. Domani si recuperano tre turni diversi (20° – 23° – 25°) in quattro gare piene di aspettative. La Vastese va a Montegiorgio e il Pineto è ospite del Vastogirardi. Il Giulianova riceve il Porto Sant’Elpidio.

Dopo la conquista di quattro punti negli ultimi due derby (Notaresco e Castelnuovo), la Vastese si prepara al recupero con il Montegiorgio. Gli aragonesi, in caso di vittoria raggiungerebbero gli stessi marchigiani a quota 39 punti e con una gara in meno rispetto ai rossoblù. Nell’ultimo match il Montegiorgio ha trionfato sull’Atletico Porto Sant’Elpidio.

Proprio il Porto Sant’Elpidio sarà l’avversario del Giulianova per il recupero della 23° giornata. Un match molto importante per i giuliesi che, in caso di vittoria, potrebbero allungare sui biancoazzurri e accorciare sul Fiuggi a -5.

Il Pineto recupera invece la 20° giornata in trasferta con il Vastogirardi. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio con il Fiuggi. Per i teramani si tratta di un’importante gara in chiave playoff.

Olympia Agnonese – Tolentino chiuderà il quadro dei recuperi in programma per domani.