Real Giulianova, si lavora per l’ingresso in società di nuovi soci

Ultimo Aggiornamento: martedì, 12 Giugno 2018 @ 17:30

Giulianova. “A seguito degli articoli comparsi sulla stampa e per il solo interesse della città e del calcio Giuliese e dopo aver preventivamente informato il Primo Cittadino, nella giornata di ieri ho tenuto, insieme ai miei colleghi della associazione, un incontro con il Presidente Bartolini, finito a tarda notte, al fine di agevolare l’ingresso di nuovi soci e quindi di ampliare la base societari”.

Lo ha dichiarato il consigliere comunale e delegato marketing dell’Asd Giulianova (ex Giuliesi per sempre), Jwan Costantini, spiegando che ora “inizia una fase molto delicata ma allo stesso tempo importante della ‘due diligence’ al fine di valutare e programmare una nuova stagione sportiva. Il Presidente ha personalmente preso l’impegno con il sottoscritto di iscrivere la squadra al campionato di serie D e di trasformare nel minor tempo possibile la società in S.S.D.R.L”.

Per la stagione 2018/2019 sarà una stagione di affiancamento in cui saranno valutate nuove e serie proposte per rinforzare il sodalizio giuliese e legarlo sempre di più al tessuto imprenditoriale cittadino.

“Tutti sanno L’amore che mi lega a questa maglia , cercherò quindi in questa fase di compattare più persone attorno alla squadra per poi tornare a dedicarmi al mio ruolo di tifoso. Sento la necessità di ringraziare il Presidente Bartolini per l’ampia disponibilità mostrata che sono convinto permarrà anche nel prossimo futuro”, conclude Costantini.