Rastyling dei distinti dedicato al centenario del Chieti Calcio, sinergia Comune-Comitato

Sindaco, assessore Pantalone e presidente Marchionno: “Sarà il segno di un anno indimenticabile”

Chieti. L’Amministrazione autorizza un piccolo restyling dello Stadio ad opera del Comitato per il centenario del Chieti Calcio. L’operazione, condotta in occasione dell’importante anniversario della nascita della squadra, riguarderà la sezione distinti, che sarà rinfrescata e su cui saranno impressi i due loghi dell’Amministrazione e del Comitato per il centenario.

“Abbiamo voluto rendere possibile e visibile questa sinergia in occasione di questo speciale anno celebrativo – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore allo Sport, Manuel Pantalone – In questo modo potrà avere inizio un restyling della struttura di cui l’Amministrazione si farà a breve artefice, un restyling partecipato, grazie al progetto del Comitato per il centenario della Chieti calcio, che ringraziamo per la disponibilità e per questo significativo gesto di cura nei confronti del patrimonio cittadino, in special quello sportivo. I distinti torneranno alla loro bellezza e dignità e il logo del Comune campeggerà nel murales insieme a quello del Comitato, di nuovo a sancire collaborazione e vicinanza in questo speciale anno della memoria calcistica teatina. I lavori consisteranno in un murales delle gradonate e nell’apposizione di pannelli in plexiglass per la rievocare il centenario e, soprattutto, per lasciarne un ricordo bello e tangibile allo stadio”.

“Il progetto è volto a restituire decoro al settore dei distinti dell’Angelini con i colori più belli del mondo, il nero ed il verde – spiega il presidente del Comitato Stefano Marchionno – ed è il frutto di un proficuo scambio di idee con i ragazzi della Curva Volpi. L’opera sarà interamente a cura e spese del Comitato per il Centenario ed il provvedimento autorizzativo adottato dal Comune, in particolar modo sostenuto dall’assessore Pantalone, dimostra ancora una volta che quando si è uniti si possono realizzare bei progetti per la nostra comunità”.

Impostazioni privacy