Promozione, il Villa Mattoni riparte dalla riconferma di mister Fanì e con l’acquisto di Bizzarri

Sant’Egidio alla Vibrata. Il New Club Villa Mattoni ha riconfermato ufficialmente il mister Daniele Fanì che nella prossima stagione rimarrà sulla panchina rossoblù. Intanto sul mercato la società si è iniziata a muovere con l’acquisto del terzino ex-Sant Stefano Bizzarri.

“Cerchiamo da sempre – scrive in una nota il New Club – di valorizzare la Nostra realtà puntando principalmente sul valore umano delle persone che la compongono.

Il grande apprezzamento per il lavoro svolto e la grande stima riconosciuta da noi tutti, non poteva far altro che portarci orgogliosamente a riconfermare alla guida tecnica della nostra squadra, mister Daniele Faní.

Convinti sin da subito di poter dare il meglio nella prossima stagione, ci tenevano quindi a presentare con l’occasione il primo nuovo arrivo in casa New Club: Stefano Bizzarri.
Stefano rappresenta per il nostro progetto un grande valore aggiunto, umano e tecnico.
Rappresenta la continuità di una linea sposata qualche anno fa, puntando sui ragazzi del territorio.

Non abbiamo alcun dubbio che Mister Fani saprà ricoprire egregiamente questo delicato ruolo affidatogli e tantomeno abbiamo dubbi riguardo la voglia e l’esperienza che metterà in campo Stefano ogni volta che indosserà la nostra maglia” conclude la società rossoblù.

Impostazioni privacy