-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Promozione, il Mosciano riparte con un nuovo staff e mister Zenobi

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Agosto 2018 @ 13:21

Mosciano. Dopo il consiglio comunale dello scorso 30 luglio, il Mosciano Calcio nonostante le difficoltà riparte iscrivendosi al campionato di Promozione.

 

“E’ intenzione – spiegano in una nota della società – della società e del Presidente Michele Core, nonostante le difficoltà palesate anche a causa del susseguirsi di normative sempre più restrittive per le società sportive dilettantistiche, non demordere e proseguire nell’avventura calcistica della storia del Mosciano Calcio che si accinge a scrivere il suo 92° esimo anno di storia. Questo sarà possibile grazie alla conferma di un importante partner di supporto ovvero l’Europa Acciai S.r.l., ma anche grazie alla nascita di un nuovo assestamento societario, con validi e nuovi dirigenti oltre che ai dirigenti storici, pronti ad accettare questa difficile ma meritevole sfida e ritorni di figure importanti, come quella di Ottavio Marcattilii con la carica di Vice-Presidente. Il primo passo per la nuova avventura, infatti, oltre l’avvenuta iscrizione nella categoria di riferimento è stata la scelta, nei giorni appena passati, di un nuovo e valido allenatore come Italo Zenobi. Riconfermatissimo, come responsabile di tutti i ragazzi, Giuseppe Pica, che avrà il compito di organizzare tutte le attività del settore giovanile”.

L’A.S.D. Mosciano Calcio, si augura che “questo nuovo anno sportivo si caratterizzi anche per l’ingresso di tanti e nuovi soci e sostenitori che partecipino dal vivo ed in concreto, a tutto ciò che ruota attorno alla realtà del Mosciano Calcio. La società, infatti, è fiduciosa nell’esito positivo della vicenda, perchè fa leva sull’affetto che, da sempre, lega tutti i moscianesi ai colori giallorossi. Si coglie l’occasione, inoltre, per ringraziare, il Sindaco e tutti i Consiglieri del Comune di Mosciano S.A. sia di minoranza e sia di maggioranza che hanno posto alla pubblica attenzione la realtà dell’associazione sportiva e che hanno ufficializzato, in data 30 luglio, l’impegno preso dall’Amministrazione Comunale nei confronti della società che, al pari dell’Ente, non si sottrarrà ai suoi obblighi”.

“Come è stato in passato, infatti, l’auspicio è quello di proseguire nel lavoro sinergico che ha contraddistinto, nella storia del calcio locale, i colori giallorossi, come veri e propri momenti di gloria cittadina”, conclude la nota.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate