6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiPromozione, il Morro D'Oro ferma ancora la Sant (0-0)

Promozione, il Morro D’Oro ferma ancora la Sant (0-0)

Ultimo Aggiornamento: sabato, 26 Marzo 2022 @ 19:44

Morro D’Oro. I padroni di casa chiudono la porta in faccia alla Sant. Gli uomini di mister Campanile fermano di nuovo la capolista dopo il 3-3 dell’andata. La gara molto contratta e noiosa termina così 0-0.

Parte alla grande la squadra di mister Di Serafino che sfiora il vantaggio con una doppia occasione. Al 3′ De Angelis raccoglie bene il lancio di Stacchiotti ma il suo bolide si stampa sulla traversa. L’azione continua e Capretta pesca bene Esposito che in sforbiciata conclude di poco a lato. Dopo un quarto d’ora Zenobi colpisce di testa dal corner di Petronio ma il suo tentativo si spegne lontano dallo specchio della porta. Non succede più nulla e il primo tempo termina a reti inviolate.

Nella ripresa il Morro D’Oro ha la possibilità di passare in vantaggio ma il destro dal limite di Astolfi finisce alto di poco al 47′. Mister Di Serafino tenta il tutto per tutto e butta nella mischia Pediconi, Di Blasio, Chiacchiarelli, Mucci e infine anche Rosa. All’81’ crossa per De Angelis che di testa conclude alto dal limite dell’area piccola. L’ultima occasione passa sul destro di Chiacchiarelli che all’86’ calcia direttamente in porta da una punizione ma la sfera sorvola la traversa.

Al triplice fischio il risultato è di 0-0. Ottimo punto per i biancorossi mentre per i giallorossi sono due punti persi in una trasferta tutt’altro che facile. Pareggio che riflette il sostanziale equilibrio visto in campo.

MORRO D’ORO – SANTEGIDIESE 0-0

MORRO D’ORO: Berardinelli, Tine, Gentile, Astolfi, Di Stanislao, Ramku, Cheik, Campanile, Pallitti (41′ st Di Marcantonio T.), Di Marcantonio F. (35′ st Castagna), Ettorre.

A disposizione: Pica, Bosica, Rastelli, Cichetti, Di Michele. All. Campanile.

SANTEGIDIESE: Donateo, De Luca, Angelini (44′ st Mucci), Petronio, Stacchiotti, Zenobi S. ’94 (47′ st Rosa), Di Giorgio (30′ st Chiacchiarelli), Pietrucci (23′ st Di Blasio), De Angelis, Capretta, Esposito (16′ st Pediconi).

A disposizione: Orsini, Celani, Gagliardi, Zenobi S. ’00. All. Di Serafino.

Ammoniti: Petronio (S), Cheik e Campanile (M).

Arbitro: Sciubba (Pescara).

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'