-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Promozione, Cannella ci ripensa e si accasa altrove: la dura reazione del Sant’Omero

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 3 Settembre 2018 @ 23:00

Sant’Omero. Affare fatto? Non proprio. Alfredo Cannella, il giovane portiere ’98, in uscita dal San Nicolò, si ripensa. Viene meno all’accordo con il Sant’Omero e si accorda altrove (si parla della Nuova Santegidiese).

 

L’evoluzione della situazione, però, ha generato una ferma presa di posizione da parte del Sant’Omero.

 

“Il calciatore”, si legge in una nota, “dopo aver incontrato il presidente Pierluigi Alfieri ed aver firmato un accordo tra le due parti, nel giro di due ore ha cambiato decisione accasandosi altrove, venendo meno alla parola data ed alla stretta di mano (molto forte!) col massimo dirigente della società vibratiana,che aveva ottemperato a tutte le sue richieste,una delle quali alquanto capricciosa.

 

La dirigenza e il presidente, ha appreso tutto tramite un messaggio, rimanendo sbigottita da questo dietrofront. Il progetto del Sant’Omero Palmense andrà avanti e certamente non si fermerà davanti ad un cambiamento di scelta da parte dell’ex estremo difensore del S.Nicoló, ricordando che nel calcio come nella vita, bisogna avere rispetto e bisogna essere uomini prima di essere calciatori e che solo gli uomini devono e dovranno far parte di questo progetto così ambizioso quanto entusiasmante”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate