Promozione, allenatore e 6 giocatori lasciano il Sant’Omero

Sant’Omero. Acque agitate nela società vibratiana. Lasciano Sant’Omero, infatti il mister Vittorio Calabrese e sei calciatori (Spinelli, Adamoli, Casali, Fortunati, Pietropaolo e Pietrucci).

 

Dopo un inizio stentato, le ultime giornate hanno risollevato le sorti dei biancoblu ma le ultime vittorie non sono servite ad evitare gli abbandoni, decise non per questioni tecniche. La società, fino alla riapertua del mercato, ha affidato la panchina al tecnico della Juniores, Amedeo ‘Teo’ Ciarrocchi.

Sempre alla riapertura del mercato, il presidente Alfieri e i suoi collaboratori cercheranno un paio di pezzi da prendere in difesa per portare ad una salvezza tranquilla la squadra, che ha ancora in rosa giocatori molto importanti, cercando insieme a loro, di valorizzare i tanti giocatori in rosa di sua proprietà e ricercati da società di categoria superiore.

Le ultime sette partite senza sconfitta non hanno però fatto recuperare il terreno con i piani alti della classifica, facendo ridimensionare gli obiettivi al sodalizio vibratiano.

Il presidenza Alfieri e i suoi collaboratori ha ringraziato l’allenatore, ormai ex, e i sei calciatori andati via per i sacrifici fatti e per essersi assunti “le colpe per alcuni errori fatti in buonafede, da una dirigenza del tutto nuova e forse ancora inesperta per gestire determinate situazioni, aggiungiendoci anche diversi problemi lasciati loro dalla vecchia gestione, ma la strada è ancora lunga, da qui al mese di Aprile tutto può succedere”, commenta Pierluigi Alfieri.

Lo stesso presidente ha annunciato anche le dimissioni irrevocabili del suo vice, Stefano De Ascaniis.

Impostazioni privacy