Notaresco, Full Immersion Soccer: dopo la festa al bomber Sansovini, la visita del presidente Csi

Saranno giornate che difficilmente riusciranno a dimenticare i ragazzi partecipanti alle Full Immersion Soccer 2020 organizzate, sotto egida CSI, dall’Asd Pro Notaresco allo stadio “V. Savini” di Notaresco.

Mercoledì è stato festeggiato il 40esimo compleanno di Marco Sansovini.

L’ex attaccante del Pescara e bomber del Notaresco nella stagione appena conclusa si è intrattenuto con i bambini nel corso di una videochiamata, mostrandosi sorpreso ed emozionato per il messaggio di auguri dei bambini.

L’intervento di Sansovini si è concluso con un caloroso arrivederci e un abbraccio virtuale da parte di tutta l’Asd Pro Notaresco.

Oggi pomeriggio invece i partecipanti hanno ricevuto la visita del Presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis. Erano inoltre presenti il sindaco Diego Di Bonaventura, il suo vice Elio Pellegrini e il consigliere comunale Micaela Savini.

Il Presidente del CSI ha visitato l’intera struttura e si è espresso positivamente per l’organizzazione, l’utilizzo dei dispositivi DPI indossati dai bambini nelle attività ludico didattiche, per le attività sportive svolte rispettando il distanziamento di sicurezza ed in generale per l’osservanza della normativa anti-Covid.

Impostazioni privacy