Notaresco, 200 bambini al Savini per il Fun Football 2018

Notaresco. Nella splendida cornice dello stadio Savini di Notaresco si è svolta l’edizione 2018 del Fun Football 2018 – promosso dalla FIGC Teramo con la collaborazione dell’Asd Pro Notaresco, società ospitante l’evento.

 

Entusiasta il Presidente dell’Asd Pro Notaresco, Lucio Di Crescenzo, per le 12 società, 20 squadre e quasi 200 bambini del 2009/2010/2011/2012 che hanno alternato partite e giochi ludico/didattici sotto l’occhio vigile dei Tecnici Federali della FIGC.

“Siamo riusciti – aggiunge – nell’obiettivo di riportare tanti spettatori al ‘Savini’ e vedere tutti questi bambini che di divertono e giocano liberamente senza guardare al risultato finale delle partite è davvero una grande emozione. Per noi dell’Asd Pro Notaresco è motivo di vanto e di orgoglio poter ospitare un evento così importante e così partecipato. Sintomo questo che anche gli organi istituzionali della FIGC giudicano positivamente quanto di buono abbiamo fatto in questi 2 anni di vita dell’Asd Pro Notaresco. Ci aspettano sfide sempre più impegnative e competizioni sempre più ambiziose ma stiamo crescendo anche noi come società e non ci faremo trovare impreparati”.

“Un ringraziamento particolare voglio dedicarlo ai dirigenti che quotidianamente dedicano il proprio tempo ai nostri bambini, provvedendo a far fronte a tutte le esigenze logistico/strutturali e organizzative vissute dalla società. Se riusciamo a organizzare eventi così importanti il merito è tutto loro e della loro passione”, conclude Di Crescenzo.

Impostazioni privacy