In amichevole Sambuceto – Pescara Primavera 2-0

Sambuceto. Ottimo test per il Sambuceto contro il Pescara Primavera. Domenica scorsa, 12 agosto, davanti a un nutrito pubblico di circa 400 persone, diverse delle quali giunte anche da San Giovanni Teatino per seguire l’amichevole tra i viola e i biancazzurri a Lettomanoppello, le due compagini hanno dato vita a una bella sfida in vista dei rispettivi impegni ufficiali.

 Allo stadio Giuliano Di Pietrantonio della cittadina in provincia di Pescara nella quale i viola di mister Del Zotti stanno effettuando la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza, l’incontro è terminato con il punteggio di 2 a 0 in favore della formazione sambucetese.

 Sul tabellino dei marcatori dell’incontro con fischio d’inizio alle ore 17 sono finiti due dei volti nuovi in casa Sambuceto, vale a dire Criscolo e Lalli.

 L’amichevole tra Pescara Primavera e Sambuceto è stata anche l’occasione per un derby tin famiglia tra i cugini D’Angelo. Piermarco, uno degli ultimi arrivi in ordine di tempo in maglia viola, si è infatti “confrontato” con suo cugino che attualmente milita proprio nella primavera biancazzurra, e anche in questo caso l’incontro ha assunto i caratteri “amichevoli” della sfida estiva di preparazione.

 La vittoria ottenuta dal Sambuceto contro un ottimo Pescara Primavera rappresenta un’iniezione di fiducia in più per il prosieguo della preparazione e per il prossimo campionato di Eccellenza che si preannuncia difficile per le numerose compagini blasonate e attrezzate presenti, ma allo stesso tempo ambizioso per i viola.