-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il Real Giulianova vuole confermarsi bestia nera del Matelica. Stallone: “Loro però molto forti” (NOSTRO SERVIZIO)

Ultimo Aggiornamento: sabato, 13 Ottobre 2018 @ 11:16

Arriva il Matelica allo stadio Fadini, campo finora indigesto per la formazione biancorossa che nei tre precedenti scontri diretti si è sempre dovuta inchinare ai padroni di casa.

Il Real Giulianova confida sull’apporto del proprio pubblico per contrastare una delle migliori formazioni del raggruppamento. Lo stesso tecnico giallorosso è convinto di dover affrontare una vera e propria corazzata che peraltro in settimana ha superato il turno di Coppa Italia, al pari del Real che ha invece battuto il  Cassino. Giulianova che deve cancellare l’immeritata sconfitta in campionato, a Francavilla.

Stallone ha comunque avuto buone indicazioni dalla sua squadra anche domenica scorsa. Avrà un’arma in più, Fabio Mangiacasale, centrocampista offensivo, dotato di buoni piedi. Il geometra del centrocampo, insomma, quella pedina che mancava e che va quindi a chiudere il cerchio di un organico che deve conquistare il prima possibile la salvezza valorizzando gli under.

Mister Stallone ritroverà da avversario Salatore Margarita che ha avuto alla sua corte quando era allenatore del Monticelli.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate