-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

‘Il Chieti in salute’, lettera di ringraziamento di Bruno Di Iorio

Ultimo Aggiornamento: martedì, 23 Ottobre 2018 @ 17:06

Chieti. “A nome del Chieti F.C. 1922 nel ringraziare la cittadinanza per gli attestati di stima e soddisfazione per l’evento “il Chieti in Salute” desidero rendere noti i risultati della giornata di screening sanitario effettuata il 20 ottobre presso i locali della Camera di Commercio”.

 Lo afferma in una lettera il presidente onorario del Chieti Calcio, Bruno Di Iorio, che aggiunge: “Sono state effettuate più di 200 visite poli-specialistiche gratuite con più di 300 esami strumentali. In una sola giornata sono stati raggiunti numeri che normalmente il servizio sanitario pubblico nemmeno sfiora in non meno di 3 mesi di operato quotidiano.

 Agli Amministratori e ai Gestori della Sanità Pubblica il compito di analizzare e riflettere su questi dati ipotizzando magari modelli di assistenza sanitaria sul territorio diversi da quelli attuali a beneficio dell’intera collettività.

 Al riguardo riscontro con piacere la presenza dell’Assessore Regionale della Sanità Silvio Paolucci che ha avuto parole di vivo apprezzamento per la manifestazione.

 Nota di disappunto purtroppo l’aver dovuto bloccare nostro malgrado l’accesso alla popolazione verso l’area medica alle ore 16 e non alle ore 18 come previsto per la moltitudine di cittadini che si accalcavano all’ingresso sebbene l’attività medica si è protratta sino alle ore 21.

 Questo significativo messaggio di richiesta di prestazioni sanitarie sul territorio deve essere per noi sprono per nuove edizioni.

 Ringrazio gli amici sponsor e lo staff dirigenziale del Chieti Calcio che hanno reso possibile il realizzarsi di questo progetto ed infine un sentito abbraccio agli straordinari colleghi specialisti che hanno onorato con la riconosciuta professionalità questa giornata di screening sanitario”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate