6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiI Giovanissimi del Sambuceto Calcio parteciperanno al campionato regionale

I Giovanissimi del Sambuceto Calcio parteciperanno al campionato regionale

Ultimo Aggiornamento: sabato, 8 Settembre 2018 @ 16:04

Sambuceto. Il 6 settembre 2018 rappresenta una data importante per il Sambuceto Calcio, e questo per molteplici aspetti. Il primo riguarda la convenzione per l’affidamento, in via sperimentale, del campo di calcio della Cittadella dello Sport da parte del Comune alla società viola.

 Nella giornata di giovedì è stato infatti raggiunto e sottoscritto l’accordo tra il sodalizio sportivo e il Comune che sancisce, di fatto, il ritorno dell’Asd Sambuceto Calcio nel proprio paese.

 La società viola esprime soddisfazione per aver raggiunto l’accordo con l’amministrazione comunale e la Sgt Sport. Col buonsenso, e sedendosi intorno a un tavolo si trova sempre la soluzione a tutte le eventuali diatribe, e quella celebrata giovedì è stata la vittoria di tutti, della città, e dello sport. Oltre a riportare “l’Eccellenza” in paese, a trarre i maggiori benefici dell’accordo saranno i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio viola, i quali avranno più ore da dedicare alla pratica sportiva. L’accordo stipulato con amministrazione e Sgt Sport rappresenta per la società viola un primo passo per una futura gestione totale dell’impianto a medio e lungo termine, che permetterà alla struttura di migliorarsi e completarsi sia a livello energetico che sotto altri aspetti. Infine la società del Sambuceto Calcio desidera ringraziare il sindaco Marinucci, l’assessore allo Sport, Roberto Ferraioli, il presidente del consiglio comunale, Marco Cacciagrano, e l’amministratore della Sgt Sport, Luciano Di Nicola, per l’impegno profuso e mostrato da tutti per il raggiungimento dell’accordo e il buon fine della trattativa.

 Come accennato all’inizio, giovedì 6 settembre sarà una data da ricordare e “incorniciare” in casa viola non soltanto per quanto appena descritto, ma anche per un altro aspetto prettamente sportivo. Giovedì è infatti giunta un’altra ottima notizia per il Sambuceto: la squadra della categoria dei Giovanissimi viola è stata infatti ufficialmente ripescata e si appresta quindi a partecipare al prossimo campionato regionale.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'