Giulianova, il preparatore dei portieri: Boccanera una rivelazione

Giulianova. “All’interno della società ci sono regole da rispettare il nostro ruolo preparatore dei portieri è più oscuro i protagonisti sono i ragazzi che vanno in campo e mettono la faccia importante e lasciare sempre un buon ricordo”.

 

La sottolineatura è di Saverio Croci, preparatore dei portieri del Giulianova-rivelazione. “Parliamo del portiere del Giulianova il capitano Boccanera? È arrivato ad agosto a Giulianova su mia richiesta è un ragazzo che ha doti fisiche straordinarie una forza nelle gambe mostruosa è una grande personalità bravo nelle scelte. Nelle ore precedenti alle gare viveva con molta serenità ma nel riscaldamento gli scattava qualcosa diventava una macchina da guerra.

 

Ha anteposto sempre gli interessi personali a quelli della squadra. Io da parte mia ho avuto dei grandi maestri come Negrisolo, Zambardi, Porracchio e Bonaiuti tutti mi dicevano che non ci sono scorciatoie bisogna fare la gavetta io sono quello che ha fatto la gavetta la sto facendo e spero di arrivare nei posti importanti prima con il Giulianova poi puntando sempre più in alto”.

 

Impostazioni privacy