Gigi Buffon, tifoso speciale per L’Aquila 1927

L’Aquila 1927 ha un tifoso in più: Gigi Buffon.Il portiere della Juventus ha aderito all’iniziativa “aiutaci a volare” e ha sostenuto i rossoblu con una sottoscrizione.

A comunicarlo è la stessa società che ha scritto “una leggenda del calcio italiano come il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, campione del mondo con la nazionale azzurra nel 2006 e plurititolato con le squadre di club in cui ha militato, ha deciso di aderire alla nostra sottoscrizione e sostenere insieme alla sua famiglia la causa rossoblù con un importante contributo””.

“Il nostro progetto di una società gestita dai tifosi per i tifosi sta facendo breccia non solo in Città, ma in tutta Italia. Naturalmente non possiamo che esserne orgogliosi e ringraziare Gigi per la sua disponibilità, augurandoci che questa amicizia possa proseguire anche in futuro e che tanti altri seguano il suo esempio”.

La società rossoblu è gestita direttamente dai tifosi che stanno raccogliendo le sponsorizzazioni utili e necessarie per formare il budget del campionato. L’obiettivo è quello di traghettare in questa stagione la società per cederla gratuitamente a fine anno a chi darà le necessarie garanzie. E per garantire un budget importante per provare a primeggiare ecco l’idea “aiutaci a volare”, laa sottoscrizione popolare con importo minimo di 1000 euro. Gigi Buffon, portiere della Juventus, ha aderito all’iniziativa.

 

 

Impostazioni privacy