Finale PlayOff Prima Categoria, Hatria e Sant’Anna si giocano la Promozione

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 15 Giugno 2018 @ 17:43

Città Sant’Angelo. La finalissima playoff tra Sant’Anna e Hatria sarà l’atto finale nella stagione del campionato di Prima Categoria ed assegnerà un posto nella Promozione 2018/19.

 

Dopo una stagione lunghissima, dunque, domenica 17 giugno 2018, con inizio alle ore 16:00, i due club si ritroveranno sul campo neutro “Petruzzi” di Città Sant’Angelo (Gara inizialmente programmata a Spoltore, spostata successivamente al Comunale di Città S.Angelo per esigenze logistiche e di sicurezza).

Lungo il percorso per le due compagini per conquistare la Promozione. Dopo i spareggi nel girone, i ducali hanno superato l’Atessa Tano, mentre il Sant’Anna ha vinto il triangolare con San Benedetto Venere e Villa Mattoni.

Il Comitato Abruzzo e tutti i protagonisti del calcio regionale augurano le migliori fortune ai due sodalizi, nella consapevolezza che, sebbene entrambi avrebbero meritato il salto di categoria per quanto dimostrato nell’arco di tutta la stagione sportiva, soltanto uno potrà esultare per la vittoria alla fine del match.