Elezioni LND, in corsa solo la lista di Memmo

Gran colpo di scena a pochi giorni dalle votazioni che eleggeranno il nuovo presidente della LND Abruzzo. Salvo incredibili sorprese Pasquale Rodomonti non sarà tra i candidati ed Ezio Memmo sarà l’unico candidato presidente.

A seguito del Comunicato Stampa del Collegio Elettorale di Garanzia è stata ufficializzata la candidatura presentata da Memmo per la prossima Assemblea Elettiva che si terrà sabato 9 gennaio al Pala Dean Martin di Montesilvano.

Dopo le sedute del 29 dicembre 2020 e del 4 gennaio 2021, l’Organo federale ha dichiarato ammissibili le candidature di Concezio Memmo a Presidente del Comitato Regionale Abruzzo e di tutta la sua lista.

Per quanto riguarda la Responsabile del Calcio Femminile Regionale, la sola Società che poteva dare la sua designazione ha scelto la candidata dell’altra lista, Laura Tinari.

Nessuna candidatura invece per Pasquale Rodomonti che non è riuscito a raccogliere le 100 deleghe necessarie. Dall’ex-arbitro teramano si attendono novità nelle prossime ore.