-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Eccellenza, Zanon pronto all’esordio con la maglia dell’Avezzano

Ultimo Aggiornamento: sabato, 25 Settembre 2021 @ 9:47

Domani, 26 settembre, allo stadio “Dei Marsi” di Avezzano arriva l’Alba Adriatica di mister Edmondo De Amicis.

 

Tra i padroni di casa ci sarà l’esordio dell’esperto difensore, classe 1983, Damiano Zanon, prelevato proprio in questi giorni dopo un tira e molla da L’Aquila, compagine con cui ha vinto i campionati di Prima Categoria e Promozione, mentre nella passata stagione ha sfiorato la D sempre con la formazione rossoblù.

Importante il passato da professionista di Zanon, protagonista della vittoria di un campionato di serie C e uno di serie B con il Pescara di Zeman, oltre ad un’altra vittoria di un campionato cadetto con il Frosinone. Tante stagioni in serie B (più di 200 presenze) per il giocatore aquilano, che oltre a Pescara (dove vanta anche 23 presenze in serie A) e Frosinone, ha vestito anche le casacche di Perugia, Ternana, Benevento e Bari.

 

Cresciuto nel settore giovanile del Giulianova dove ha esordito in C, è esploso nel mondo dei professionisti con il Celano, con cui ha giocato ben 6 stagioni, vincendo un campionato di Eccellenza ed uno di serie D, per poi disputare altre 4 stagioni in C2 con la compagine marsicana. Dopo Catalli, Di Paolo, Kras e Bisegna, Zanon è il quinto giocatore che quest’anno, che passa all’Avezzano via L’Aquila.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate