-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Eccellenza, Sambuceto – Pontevomano 0-0

Ultimo Aggiornamento: domenica, 20 Ottobre 2019 @ 23:55

Sambuceto. Il Sambuceto prova a conquistare l’intera posta in palio collezionando calci d’anglo e punizioni, ma il Pontevomano tiene botta e alla fine il punteggio non si schioda da quello a occhiali. I ragazzi di Montani rimandano nuovamente l’appuntamento con la vittoria nonostante diverse occasioni avute soprattutto sugli sviluppi di palle inattive.

Al minuto 14 i viola si fanno pericolosi con Mozzoni in percussione sulla sinistra. L’esterno serve Tucci al centro il quale di testa chiama Zaccagnini al grande intervento.

Sul fronte opposto al 18esimo, sugli sviluppi di un flipper, Torre si ritrova a tu per tu con il De Deo, ma la sua conclusione viene respinta in angolo.

A metà del primo tempo nuova occasione per il Sambuceto con Camperchioli, il migliore dei suoi. Il classe ’99 lascia partire un bolide da circa 30 metri sugli sviluppi di un calcio d’angolo, nei confronti del quale il numero 1 ospite può solamente opporsi con i pugni in corner. Il primo tempo scivola via senza ulteriori sussulti.

Nella seconda frazione mister Montani prova più volte a mescolare le carte cambiando l’assetto tattico dei suoi al fine di scardinare la retroguardia ospite. La prima occasione è però del Pontevomano e porta nuovamente la firma di Torre. Al 56esimo il numero 9 ospite si accentra e tira dal limite, ma trova De Deo pronto con un ottimo intervento in angolo.

Al minuto 83 Vitale impegna severamente Zaccagnini direttamente da calcio di punizione defilato sulla destra. Il portiere ospite è infatti chiamato alla grande parate per spostare la sfera indirizzata sotto la traversa. Due giri d’orologio dopo, su calcio piazzato da posizione identica Vitale pennella per la testa di Cichella, il quale è lesto nell’anticipare tutti ma pecca nella mira, e la palla finisce alta.

Prima del triplice fischio Napolitani reggiunge anzitempo gli spogliatoi per un doppio giallo, ma il risultato finale non cambia: tra Sambuceto e Pontevomano è 0 a 0.

Qui di seguito il tabellino dell’incontro:
SAMBUCETO CALCIO – PONTEVOMANO 0-0
SAMBUCETO CALCIO: De Deo, Cichella, Vitale, Lalli, Selvallegra, Camperchioli, Iarocci, Tucci, (18’ st Gentile), Rosati, Mozzoni, Paravati (18’ st Natale)
A disposizione: Carità, Camporesi, Scutti, Perrotta, Cinquino, Ferrante, Colecchia
Allenatore: Fabio Montani.
PONTEVOMANO: Zaccagnini, Napolitani, Palandrani, Di Sante D, Di Marco, Marcozzi, Maranella, D’Orazio, Torre (33’ st Ndiour), Francia (43’ st Panetta), Angelozzi (10’ st Di Sante S)
A disposizione: D’Andrea, Di Domenico, Natali, Di Gennaro, Francioni, Amatucci
Allenatore: Capitanio
Arbitro: Matteo Maria Giallorenzo (Sulmona)
Ammoniti: Vitale (S), Napolitani (P), Iarocci (S), Palandrani (P), Di Sante S (P), Ndiour (P)
Espulso: 47’ st Napolitani (P) doppio giallo per perdita di tempo

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate