mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiEccellenza, rinforzo in difesa per la Sant: ecco Silvestri

Eccellenza, rinforzo in difesa per la Sant: ecco Silvestri

Sant’Egidio alla Vibrata. Altro rinforzo in difesa per la Sant, che si assicura le prestazioni del classe 1999 Lorenzo Silvestri.

Dopo l’acquisto di Palestini (anche lui classe 1999), la Santegidiese preleva anche Silvestri, un tuttofare della difesa dato che può essere impiegato sia da terzino che da centrale difensivo.

Senza dubbio rilevante è il suo trascorso dato che è cresciuto nel Pescara e oggi, a soli 23 anni, vanta 45 presenze in Serie D con le maglie di Castelfidardo e Jesi. Poi esperienze significative con L’Aquila, Sulmona, Capistrello (Eccellenza), Montorio e infine Casoli.

“L’obiettivo di quest’anno è la salvezza – spiega Lorenzo Silvestri – ma non ci tireremo indietro se ci dovesse essere la possibilità di competere per obiettivi più ardui da raggiungere.

Personalmente spero che io possa giocare il più possibile ed avere una buona continuità durante la stagione. Naturalmente dovrò dare molto per meritarmi il posto. Per me questa è un’opportunità importantissima, che arriva in un ottimo momento della mia carriera.

Poi Sant’Egidio è una piazza di spessore. L’anno scorso tutti avrebbero voluto giocare per la Santegidiese. Ora sta a me dare il massimo.”

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES