-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Eccellenza, il Penne cambia allenatore. Mercato: Donatangelo ad Avezzano

Ultimo Aggiornamento: martedì, 26 Ottobre 2021 @ 14:11

Cambio tecnico alla guida del Penne. Mister Fabio Iodice è stato sollevato dall’incarico dalla società vestina,al suo posto è stato chiamato Gabriele Aielli,pennese doc,che torna in biancorosso dopo aver fatto da allenatore in seconda a Giuseppe Donatelli.

 

Aielli da allenatore ha vinto un campionato di Promozione con il Chieti nella stagione 2016/2017 ed è stato il selezionatore per diverse stagioni delle rappresentative abruzzesi regionali Allievi (dove nel 2014 ha vinto un titolo nazionale) e Juniores. Per lui anche l’esperienza sulla panchina del Pescara Calcio,dove ha allenato la formazione Berretti biancazzurra.

Mercato. Colpo dell’Avezzano che si assicura le prestazioni del centrocampista classe 1995 Marco Donatangelo,svincolatosi da poco dal Chieti. Il giocatore pescarese arriva da due campionati consecutivi di Eccellenza vinti, due stagioni fa con la casacca del Castelnuovo e la passata stagione proprio con quella della società teatina. Rinforzo di spessore per il tecnico biancoverde Tonino Torti,che da oggi ha a disposizione uno dei migliori centrocampisti di tutto il panorama calcistico abruzzese.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate