-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Eccellenza, Guido Di Fabio resta sulla panchina del Martinsicuro

Ultimo Aggiornamento: domenica, 1 Luglio 2018 @ 2:25

Martinsicuro. Il Martinsicuro riparte da Guido Di Fabio. Dopo essere stato corteggiato da diverse squadre, anche di serie superiore, il tecnico ha deciso di restare a Martinsicuro sposando il progetto della dirigenza biancazzurra. Un progetto, che viste alcune difficoltà emerse la scorsa stagione, sarà improntato al ridimensionato dei costi e all’allestimento di una squadra giovane.

 

” Un percorso”, scrive in una nota la dirigenza truentina, ” che lo scorso anno è stato ricco di soddisfazioni sul piano sportivo, ma al tempo stesso travagliato per colpa della crisi economica che attanaglia le aziende, grandi o piccole che siano, che avrebbero potuto e voluto contribuire economicamente, ma di fronte a delle difficoltà si sono trovate impossibilitate a contribuire per quanto promesso”.

 

La nuova stagione, dunque, riparte da Guido Di Fabio, con un progetto tecnico rinnovato e con diversi giovani in squadra. ” Per questioni economiche” prosegue ancora la nota, ” sarà programmata una stagione tutta improntata al contenimento della spesa che Di Fabio, nel decidere di restarci ancora al fianco, ha accettato senza remora alcuna di proiettarsi in una stagione in cui ci sarà un sensibile ridimensionato della campagna acquisti ma anche e soprattutto nel suo personale ritorno economico.

 

Elemento, questo, che rimarca ancora di più l’immenso attaccamento ai nostri ragazzi e alla nostra società”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate