Eccellenza, Domenico Izzotti lascia l’Alba Adriatica: il saluto

Alba Adriatica. Termina dopo una stagione l’avventura di Domenico Izzotti sulla panchina dell’Alba Adriatica (Eccellenza). Dopo un campionato, tra i migliori nella storia recente della società rossoverde, le strade si dividono.

 

 

L’ufficializzazione del tutto è arrivata oggi, con la decisione da parte dell’allenatore di chiudere la sua esperienza in riva all’Adriatico. Contestualmente Izzotti ha diffuso una nota per condensare quello che è stato un campionato, quello appena andato in archivio, decisamente positivo con una squadra, quella adriatica, decisamente giovani e con tanti prodotti del vivaio locale, capace di arrampicarsi fino ai play-off.

 

“Non finirò mai di ringraziare i ragazzi, uno spogliatoio unico”, commenta Izzotti. “Naturalmente il mio ringraziamento va anche alla società, tutta. La decisione da me maturata di lasciare l’Alba Adriatica è dettata dal mio eccessivo avvicinamento ai giocatori, artefici di una stagione straordinaria. Credo che l’aver oltrepassato il rapporto che deve esserci tra un allenatore e un calciatore possa non far raggiungere quei risultati indispensabili nel gioco del calcio. Ringrazio la tifoseria, la società, augurando all’Alba Adriatica una stagione piena di soddisfazioni!

Impostazioni privacy