Eccellenza, Alba Adriatica-Nerostellati 1-1: Puglielli apre le danze, Foglia firma il pari

Alba Adriatica: Petrini, Schiavoni (28’st Pantoni), Picone (7’st Capocasa), Passamonti, Fabrizi, Sacchetti, Foglia, Di Nicola (44’st Marconi), Miani, Emili LO., Njambe. A disp. Santomo, Di Loreto, Di Renzo, Giorno, Emili Le., Di Egidio. All. Izzotti

 

Nerostellati: Hamo, Giallonardo, Cissè, Del Gizzi, Moscone (22’st Iacobucci), Pelino, Cesani, Pendenza (33’ st Filippone), Ndiaye (27’st Val), Puglielli (29’st Tarantino). A disp. Bighencomer, Sinni, Verrocchi, Arace. All. Saccoccia.

 

Arbitro: Cavacini di Lanciano   (Nappi-Alonzi)

 

Reti: 1’ pt Puglelli (N), 7’ st Foglia (A)

 

Note. Ammoniti Schiavoni, Fabrizi, Foglia, Cissè. Angoli 11-1 per l’Alba, spettatori 150 irca. Recupero 1’ pt, 4’ st.

 

 

Alba Adriatica. Ospiti subito in vantaggio con il baby Puglielli che si ritrova solo soletto a centro area e buca Petrini. L’Alba, colpita a freddo, ha una reazione rabbiosa ma le opportunità che capitano sui piedi di Emili e Miani sono disinnescate dall’estremo peligno. Mentre Njambe timbra la traversa.

Episodio dubbio allo scadere del tempo. Njambe entra in area ed è steso da Cissè con l’arbitro che indica il dischetto per poi ritornare sui suoi passi accorgendosi della bandierina alzata dal suo collaboratore a segnalare la posizione di fuorigioco dello stesso Njambe ad inizio azione.

In avvio di ripresa gli adriatici trovano subito il pari con Foglia con una conclusione volante. L’Alba ha l’occasione per il sorpasso, ma Hamo ribatte un rigore di Miani. In contropiede, nel finale, i Nerostellati, hanno due opportunità addirittura con pendenza e Tarantino. Finisce 1-1.

Impostazioni privacy