-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Due ragazzi della Virtus Ortona Scuola Calcio Élite convocati nella selezione Under 14 del centro federale di Silvi

Ultimo Aggiornamento: martedì, 19 Marzo 2019 @ 16:38

Ortona. Ben 2 giocatori della Virtus Ortona Scuola Calcio Élite Jacopo Majo e Matteo Moro convocati nella selezione Under 14 del centro federale territoriale di Silvi Marina.

Il nuovo progetto della Federazione Italiana Giuoco Calcio settore giovanile e scolastico prevede la nascita di  poli territoriali di eccellenza in tutte le regioni d’ Italia per la formazione tecnico sportiva di ragazzi di età compresa tra 12 e 14 anni, un progetto finalizzato non solo a definire un indirizzo formativo ed educativo centrale e avere un monitoraggio tecnico e sociale dell’intero territorio italiano ma anche a tutelare il talento dando corpo a un percorso tecnico sportivo coordinato che supporti lo sviluppo delle potenzialità dei giovani.  I due ragazzi ortonesi convocati già l’anno scorso al centro federale territoriale di Castel di Sangro  , primo CFT nato in Abruzzo , sono prima stati confermati e poi convocati presso il CFT di Silvi Marina più vicino territorialmente ad Ortona. La fase regionale del torneo prevede un incontro di andata e ritorno tra i due centri territoriali abruzzesi Castel di Sangro e Silvi Marina per poi passare ad una fase nazionale.
Motivo di soddisfazione per la Virtus  Ortona che con programmazione e competenza centra obiettivi importanti considerando che ben 7 giocatori classe 2005 e 2006  fanno parte del progetto del centro federale di Silvi Marina .

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate