-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Doppio Dos Santos, Il Francavilla batte 2-0 l’Isernia VIDEO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 16 Dicembre 2018 @ 19:05

Francavilla: Spataro, Mele, Palumbo (11’ st Di Pinto), Milizia, Nazari, Montagnoli (44’ st Paravati), Cafiero, A. Di Renzo (37’ st Bellanca), S. Di Renzo, Mancini (22’ st Bosco), Dos Santos A disposizione: Spacca, Talucci, Piccozzi, Banegas, Gallo Allenatore: Rachini
Isernia: Tano, Lenoci (36’ st Capuozzo), Marino (10’ st Di Lo nardo), Frabotta, Barretta, Cacic, Gyabaa (26’ st Vitale), Fazio, Romano, Ciccone (10’ st Iaboni), Petitti (44’ st Marrone) A disposizione: Del Giudice, Di Vito, Mandolfo, Calabrese Allenatore: Silva
Arbitro: Guida (sezione di Torre Annunziata)
Assistenti: Masciale (sezione di Molfetta) e Fumarolo (sezione di Barletta)
Marcatori: 16’ pt e 29’ pt Dos Santos
Ammoniti: Montagnoli (F) Fra botta, Barretta (I)
Espulsi: nessuno
Note: recupero 1’ pt 6’ st, angoli 0-2 per l’Isernia

 

Francavilla al Mare. Grazie ad una doppietta di Dos Santos nel primo tempo il Francavilla supera 2-0 l’Isernia e ritrova la vittoria dopo ben otto gare, i giallorossi non vincevano dallo scorso 28 ottobre nel match con la Sammaurese.
Risultato giusto e che sarebbe potuto essere anche più ampio per ciò che si è visto in campo e per le occasioni create. Non c’è stata quasi di fatto partita se non in alcuni frangenti e con solo un paio di elementi che hanno creato qualche grattacapo alla retroguardia giallorossa.

 

La cronaca
Al 2’ Isernia pericolosa con Romano, si rifugia in angolo la retroguardia giallorossa. Al 5’ viene ammonito Montagnoli per simulazione in area, per i padroni di casa era penalty per presunto fallo di Barretta sul numero 16 giallorosso. Al 10’ Palumbo ci prova con un rasoterra dalla distanza che termina sul fondo. Al 16’ il Francavilla passa con Palumbo che imbecca Dos Santos che con un diagonale batte Tano siglando la sua prima rete in giallorosso. Al 22’ ospiti in avanti con Lenoci che ruba palla a Milizia, metter pericolosamente in mezzo, sbroglia la retroguardia di casa. Poco dopo Spataro esce bene su Petitti. Ma al 29’ è il Francavilla ad andare ancora in rete con una percussione di Montagnoli che mette in mezzo per Dos Santos che sigla la sua doppietta personale. Al 37’ Montagnoli in girata dal limite manda di poco a lato.
Nella ripresa all’11’ Palumbo è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, al suo posto entra Di Pinto. Al 15’ affondo di Dos Santos che con un diagonale manda sul fondo. Al 19’ Cafiero manda alto. Al 23’ ci prova Petitti con un tocco sotto, la sua conclusione va sopra l’incrocio. Al 33’ Montagnoli dalla sinistra per la testa del subentrato Bosco, blocca Tano.

 

Francesco Rapino

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate