Coppa Italia, Notaresco e Pineto nel tabellone della TIM CUP

Il SN Notaresco è una delle nove squadre di serie D che parteciperà alla TIM CUP 2020/2021.

 

La società  del  presidente Salvatore Di Giovanni aveva dato, nei giorni  scorsi, la propria adesione ed ora è stata inserita nell’elenco delle partecipanti. Oltre ai rossoblù, per quel che riguarda la serie D, ci sono anche i lombardi del Tritium e del Breno, i veneti dell’Ambrosiana, i “cugini” del Pineto, Trastevere, Sassari Lattedolce, Casarano e    i campani della Gelbison Vallo della Lucania.

Nei prossimi giorni ci sarà il sorteggio, integrale, che permetterà di conoscere l’avversario per la sfida in programma, per il primo turno  eliminatorio, mercoledì 23 settembre. Oltre alle nove società di Serie D, alla prima fase, sono iscritte 27 società di Serie C mentre le compagini di Serie B e Serie A entreranno a partire dai turni successivi.

Amichevole. Il Notaresco di mister Massimo Epifani che, domani, nel frattempo, sul manto erboso del “Vincenzo Savini” sosterrà un allenamento congiunto contro il Penne, ambiziosa compagine di Eccellenza abruzzese guidata da  Giuseppe  Naccarella, tecnico  esperto  che, proprio  nei giorni scorsi, ha preso il posto di Fabio Iodice sulla panchina dei vestini. Fischio d’inizio alle ore 16:30.