-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

ASD Giulianova, i ringraziamenti del presidente Mucciconi

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 9 Luglio 2021 @ 12:39

Giulianova. Dopo la fusione con il Nereto, il presidente, Alessandro Mucciconi, a nome di tutta l’Asd Giulianova, ringrazia “tutte le persone che in questi anni ci hanno aiutato in questa avventura che ci ha portato con tanti sacrifici ed impegno, a riunire sotto un’unica matricola: Scuola Calcio, Settore Giovanile e Prima Squadra”.

“Ringraziamo – aggiunge – tutti i ragazzi che hanno giocato con noi negli ultimi anni, e lo staff tecnico a partire dal Mister Alfonso Alessandroni, Gianlica Ranalli, tutti i preparatori e accompagnatori. Da oggi parte una nuova avventura visto che si è conclusa la fusione con la Asd Nereto Calcio 1914, che ringraziamo nella figura del suo Presidente Filippo Di Antonio, per la fiducia accordataci e che ci permetterà di disputare il campionato di Eccellenza regionale. La scelta di dare alla nostra società uno sbocco nel campionato di Eccellenza, a lungo valutata e ponderata sia sotto l’aspetto organizzativo che economico, è stata fatta con l’unico scopo di valorizzare il nostro Settore Giovanile, unica nostra priorità sarà dare ai ragazzi del nostro territorio la visibilità che meritano”.

“Non è assolutamente nostra intenzione contrapporci ad altre realtà del territorio a cui auguriamo con sincerità ogni fortuna. Vogliamo ribadire che insieme ai nostri dirigenti, ci impegneremo ad offrire ai ragazzi la massima professionalità e serietà, per questo, sarà nostra premura comunicare quanto prima l’organico societario, per iniziare a convogliare il lavoro per la buona riuscita del progetto”. conclude Mucciconi.

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate