- MASTHEAD -

Asd Calcio Atri riparte con un grande ritorno: Domenico Cantoro

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 16 Luglio 2021 @ 10:02

L’Asd Calcio Atri si prepara alla prossima stagione agonistica con lo spirito combattivo e la voglia di crescere che da sempre delineano i contorni ma anche la sostanza dell’intera società.

“Il nostro principale obiettivo – spiega la società rossoverde in una nota – è fare molto bene, dare continuità alla crescita dei nostri ragazzi, ché possiamo affermare con certezza sono ormai la realtà consolidata della Atri calcistica. Si riparte alla grande con la conferma dello staff dirigenziale, del Ds Matteo Iommarini, dello staff tecnico a cominciare dal mister Umberto Italiani al suo vice Giulio Pavone; dal preparatore atletico Guido Da Fermo al mister dei Portieri Mastrilli. Si riparte dalla conferma della rosa della scorsa stagione con alcuni innesti di qualità con i quali Iommarini sta puntellando la compagine. Vi racconteremo i dettagli dei confermati ma oggi il Calcio Atri vuol aprire la stagione con l’annuncio di un grande ritorno”.

“Vi presentiamo un atriano doc che vuol tornare a riprendersi il ruolo che aveva lasciato dopo essersi trasferito per motivi di lavoro fuori regione. Un talentuoso ragazzo di nome Domenico Cantoro; cresciuto nelle giovanili del Pineto calcio ha poi trascorso diverse stagioni tra eccellenza e promozione dove è stato apprezzato per tecnica, rapidità di esecuzione e velocità. Un ragazzo dotato di grande rispetto e senso del dovere, una risorsa utile alla maturazione della nostra giovane famiglia calcistica”, conclude il sodalizio rossoverde.

- AD IN ARTICLE-

Il Calcio Atri saluta ed accoglie con un grande abbraccio Domenico e con il commento dello stesso raggiante Cantoro” ci siamo lasciati cosi……….”.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles