Eccellenza, Angolana-Martinsicuro 2-1: sorpasso nerazzurro in pieno recupero

Città Sant’Angelo. Emozioni forti nel recupero. In una girandola vietata ai deboli di cuore, l’Angolana prima subisce il pari e poi trova il gol da tre punti.
Primo tempo soporifero avaro di occasioni. Angolana che spinge di più trovando però la difesa compatta del Martinsicuro. Nei primi venti minuti di gioco un gol annullato per entrambe le squadre. Al 17’ Emanuele De Luca mette in rete una deviazione di Scarponcini in fuorigioco. Al 22’ stesso film per il Martinsicuro il gol annullato a Rosa. Al 40’ la prima vera occasione da gol della gara.

 

 

Cross di Tedeschi dalla destra, stacca Rosa che di testa sfiora la traversa. Un minuto più tardi risponde l’ Angolana con un gran tiro dalla distanza ma Perozzi, con un miracolo, devia in corner. Nella ripresa l’ Angolana passa subito in vantaggio. Al 5’ minuto Di Camillo inventa per Scarponcini che mette in mezzo di prima intenzione, il più rapido di tutti è Emanuele De Luca che butta in rete il vantaggio nerazzurro. Angolana attenta a gestire la gara e Martinsicuro che deve recuperare. Al 45’ minuto arriva il pareggio ospite. Cross dalla destra di Travaglini, stacca di testa Rosa che scavalca Angelozzi. Tre minuti più tardi Forlano caccia dal cilindro un grandissimo assist per Emanuele De Luca che in velocità super tutti e al volo calcia battendo l’ estremo difensore ospite.

 
R.C. Angolana: Angelozzi, Ricci, De Luca A (42’ s.t. Agnellini), Di Camillo (30’ s.t. Lib Alizadeh), Mottola, Vitale, Scarponcini, Forlano, De Luca E, Cipressi, Farindolini (36’ s.t. Remigio).
A disposizione: D’ Andrea, Di Domizio, Ferrari, Busiello.All. D’ Eustacchio
Martinsicuro: Perozzi, De Cesaris, Piunti (13’ s.t. Porfiri), Tedeschi (30’ s.t. Travaglini), Di Paolo, Emilii (23’ s.t. Latini), Fini, Carboni, Rosa, Nepa, Ricci.
A disposizione: Cinquegrana, Veccia, Prosperi, Di Natale. All. Vagnoni

 
Reti: 5’ st De Luca E (A); 45’ st Rosa (M); 48’ st. De Luca E (A)
Ammoniti: 22’ p.t. Mottola (A); 18’ s.t. Vitale (A); 44’ s.t. Scarponcini (A)

Impostazioni privacy