Eccellenza, Acqua&Sapone – Angolana 1-0: decide Del Gallo

Tutto tranne che una bella partita quella tra Acqua&Sapone e Renato Curi Angolana. Termina 1 a 0 in favore dei padroni di casa grazie al solito Del Gallo. Sulla panchina giallonera una vera e propria istituzione per l’ Angolana.

Giuseppe Naccarella storico capitano e grande professionista. La cronaca della gara parte al 4’ minuto di gioco quando Forlano raccoglie un brutto disimpegno della difesa avversaria e con un tiro al volo impegna Pompei. Angolana quindi subito pericolosa e replica all’ 8’ con Cipressi che, con un tiro dal limite, sfiora la traversa.

Dopo i due episodi iniziali le due squadre non creano palle gol importanti. Giusto agonismo in campo, difese attente a non subire la pressione e partita giocata principalmente a centrocampo. Con questi presupposti termina un poco entusiasmante primo tempo. Nella ripresa passa subito in vantaggio l’ Acqua&Sapone. Con una palla che termina oltre la linea di fondo il sig. De Crecchio di Pescara fischia calcio d’ angolo sorprendendo tutti i giocatori in campo compresi i montesilvanesi che erano in fase di recupero della posizione. Corner spizzato in area da Erasmi, raccoglie Del Gallo, che approfitta di una trattenuta di Sparvoli ai danni di Angelozzi, buttando in rete il gol del vantaggio.

Forti del risultato i padroni di casa si chiudono a riccio in difesa. Al 13’ Cipressi a pochi centimetri dalla porta spreca, di testa,il possibile 1-1. Termina 1-0 in favore dell’ Acqua&Sapone.
ACQUA&SAPONE: Pompei, Piccioni (32’ p.t. Corti), Di Biase, Maiorani, Erasmi, Bassano, Di Giacomo, Di Donato, Del Gallo (42’ s.t. Minutolo), Marrone, Sparvoli (30’ s.t. Filippone).
A disposizione: D’ Orazio, Guardiani, Buonafortuna, De Leonardis.All. Giuseppe Naccarella
R.C. ANGOLANA: Angelozzi, Ricci, De Luca A, Di Camillo, Mottola, Vitale, Scarponcini, Cipressi, De Luca E, Forlano (7’ s.t. Olivieri), Di Domizio (35’ s.t. Agnellini).
A disposizione: D’ Andrea, D’ Anteo, Remigio, Di Marco, Gambacorta.All. Ercole D’ Eustacchio
Ammoniti: 20’ p.t. Piccioni (AS); 23’ s.t. Bassano (AS); 43’ s.t. Olivieri (A)
Reti: 4’ s.t. Del Gallo (AS)

Impostazioni privacy