Serie D, Notaresco e Castelnuovo scatenate sul mercato

Mercato in entrata molto positivo per Notaresco e Castelnuovo che ufficializzano acquisti importanti. A Notaresco arriva Massetti mentre a Castelnuovo sbarcano Busetto e Marianeschi. Tra i neroverdi confermato anche Natale.

Le teramane non vogliono farsi trovare impreparate la prossima stagione e per questo mettono a segno nuovi colpi di mercato.

A Notaresco, dopo l’arrivo di Valenti, c’è Andrea Massetti si presenta alla corte di mister Epifani. Si tratta di un ritorno per il duttile centrocampista classe 1996.

Infatti, Massetti ha già vestito per un’annata la maglia del Notaresco mentre per tre stagioni quella del San Nicolò. Arriva dal Real Giulianova, dopo aver giocato anche a Rimini, San Marino e Matelica.

Il Castelnuovo sfoggia invece un doppio colpo in entrata e una preziosa riconferma. I primi due acquisti neroverdi sono dunque Emanuele Busetto (classe 1992) e Francesco Marianeschi (classe 1989).

Due centrocampisti con tanta esperienza alle spalle per mister Di Fabio, che aveva bisogno di innesti importanti sulla mediana. Entrambi vantano più di 250 gare sui campi di Serie D ma Marianeschi impreziosisce notevolmente il suo curriculum grazie alle 45 presenze in Serie C.

Sarà invece il quarto campionato di Serie D per il giovanissimo portiere Vittorio Natale (classe 2001), riconfermato proprio nelle ultime ore dalla società. Si tratta dell’ennesimo confermato pei neroverdi dopo l’accordo trovato con Terrenzio e Casimirri.

Impostazioni privacy