Eccellenza, finisce senza reti tra Angolana e Pineto

Città Sant’Angelo. Finisce senza reti la sfida di altra classifica tra l’Angolana e il Pineto, ancora imbattuto e da stasera in vetta alla classifica, seppur in coabitazione.

 

 

Tre ex nelle fila del Pineto, Vespa, Nardone e Fanti a disposizione di Ciarrocchi. La cronaca dell’ incontro parte al 14’ con Mottola che, da calcio di punizione, sfiora la traversa. Insiste l’ Angolana con Orta al 16’ che dal limite dell’ area sfiora il palo lontano. Squadre attente a gestire la palla e a studiarsi ma l’ occasione più ghiotta porta la firma angolana. Sull’ asse De Luca-De Luca arriva un cross dalla sinistra del terzino ma Emanuele De Luca, solo davanti al portiere, allarga troppo il piattone spedendo sul fondo il possibile vantaggio nerazzurro. Nella ripresa la prima azione degna di nota arriva al 24’ con Stacchiotti per il Pineto. Cross dalla sinistra di Nardone, colpisce di testa Stacchiotti che vede infrangere il pallone sulla traversa. Dieci minuti più tardi risponde l’ Angolana. Cross dalla destra di Orta, Di Domizio raccoglie di testa si sposta la palla sul sinistro e calcia ma Fanti smanaccia in calcio d’ angolo. Insiste la squadra di casa. Palla in mezzo di De Luca, stacca di testa Orta che manda la palla poco sopra la traversa. Poi fino al triplice fischio nulla da registrare. Un punto importantissimo per entrambe le squadre. Il Pineto prosegue la sua imbattibilità mentre l’ Angolana sale in classifica agganciando il Francavilla a 10 punti.

RC Angolana: Angelozzi, D’ Anteo (26’ s.t. Ricci), De Luca A, Di Camillo, Mottola, Gambacorta, De Luca E, Lib Alizadeh (32’ p.t. Di Domizio), Orta, Olivieri (16’ s.t. Scarponcini), Farindolini.
A disposizione: Simpatico,Remigio, Agnellini, Di Marco.
All. Ercole D’Eustacchio
Pineto: Fanti, Assogna D, Barone, Rachini, Stachiotti, Assogna G, Colleluori, Maloku (30’ s.t. Di Donaro), Vespa, Nardone (36’ s.t. Falasca).
A disposizione: Mariani. Ferretti, Teccarelli, Assogna L, Peppoloni.
All. Lino Ciarrocchi
Arbitro: Romanelli (Lanciano)
Assistenti: Morrollo (Vasto); D’ Annunzio (Vasto)
Ammoniti: 36’ p.t. Farindolini (A); 43’ p.t. Di Camillo (A); 44’ p.t. Barone (P); 47’ p.t. Gambacorta (A); 6’ s.t. Rachini (P); 41’ s.t Colacioppo (P); 46’ s.t. Scarponcini (A);

Impostazioni privacy