Eccellenza, Paterno-Angolana 2-0: marsicani accelerano nella ripresa

ercole deustacchioPaterno Calcio: Di Girolamo, Vernile, Di Lisio, Tuzi M, Tuzi A, D’ Amico, Santucci (45’ s.t. D’ Orazio), Iommetti, Aquino (40’ s.t. Sabatini), Bolzan, Cordischi (8’ s.t. Aureli).
A disposizione: Fegatilli, Celli, Marinucci, Albertazzi, D’ Orazio.

 

 

All. Fabio Iodice
Renato Curi Angolana: Angelozzi, Ricci, Carpegna, Di Camillo, Mottola, Forlano, Scarponcini, Lib Alizadeh, Orta, Farindolini (10’ s.t. De Luca), Olivieri.
A disposizione: D’ Andrea, D’ Anteo, De Luca A, Di Domizio, De Luca E, Gambacorta, Agnellini.
All. Ercole D’ Eustacchio
Arbitro: Lopriore (Foggia)
Assistenti: Giorgini (Teramo); Fioretti (Chieti)
Ammoniti: 30’ s.t. Di Camillo; 35’ s.t. Aquino
Reti: 9’ s.t. Iommetti (P); 29’ s.t. Aquino (P)

Avezzano. Nella ripresa il Paterno trova la via del gol e supera per 2-0 l’Angolana.
Con il rientro di Di Camillo, dopo le quattro giornate di squalifica, D’ Eustacchio ridisegna l’ assetto della sua squadra. Dentro Di Camillo e Scarponcini, fuori De Luca e Ricci spedito sulla fascia destra. Ci si aspetta una bella partita e invece il primo tempo non regala alcuna emozione. Squadre lente e macchinose, nessuna azione pericolosa se non qualche tiro dalla distanza che non impensierisce, in alcun modo, nessuno dei due portieri. Nella ripresa subito in salita l’ Angolana. Al 9’ arriva il vantaggio del Paterno. Palla allontanata da Di Camillo, raccoglie Iommetti che, di prima intenzione, calcia battendo l’ incolpevole Angelozzi. Allora D’ Eustacchio cambia atteggiamento togliendo Farindolini per De Luca. Trazione anteriore dell’ Angolana che prova a riagguantate il pareggio senza ottenere risultato. Al 29’ arriva il raddoppio del Paterno. Deliziosa palla in profondità di Santucci per Aquino che raccoglie infilzando l’ estremo difensore angolano. Prova la reazione la squadra adriatica con De Luca che al 36’ scocca un gran tiro dal limite dell’ area lambendo la traversa. Poi fino al triplice fischio più nulla da raccontare.

Impostazioni privacy