Giulianova ne prende tre e cede Mosca al Montorio: a Fano i biglietti per l’anticipo di sabato

giulianova1924Giulianova. Tre acquisti e una cessione in due giorni per l’ASD Città di Giulianova 1924.

Nella giornata di ieri è stato aggiunto l’accordo economico con il calciatore Nicolò Esposito, centrocampista classe 1992, con 12 anni di esperienza nel settore giovanile dell’Atalanta (1 scudetto Berretti). Negli ultimi due anni il centrocampista bergamasco ha indossato la casacca del Pontedera, 31 presenze e vittoria campionato, e della Pergolettesem 27 presenze, entrambe militanti in Lega Pro.

Ingaggiato anche il difensore del Città di Campobasso, Alessio Ursini, difensore classe ’95. Il terzino, ex Sambenedettese e Santegidiese, ha già vestito le maglie di Isernia e Sulmona, in serie D.

Nella giornata di oggi, invece, concluso il trasferimento in prestito dell’attaccante, classe ’94, Andrea Stornelli dall’U.S. Capistrello. Ceduto al Montorio invece un’altra punta, Mario Mosca, teramano classe ’95,.

La società ASD Città di Giulianova 1924 comunica che, a seguito di accordi intercorsi con il prossimo avversario in campionato, L’Alma Juventus Fano, i tagliandi riservati ai tifosi giallorossi per il match di sabato 20 settembre ore 14,diretta RaiSpor, saranno messi in vendita il giorno stesso della gara nel settore ospiti dello stadio Mancini di Fano. I tagliandi saranno venduti al prezzo di 10 euro.

 

Impostazioni privacy