-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il settore giovanile della Folgore Sambuceto a caccia dei talenti del futuro

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 3:12

logo folgore sambucetoSambuceto. Il Settore Giovanile della Folgore Sambuceto è alla ricerca dei giovanissimi talenti del futuro e anche quest’anno ha aperto le iscrizioni riservate a ragazzi e bambini nati tra il 1998 e il 2011, con numerose e importanti novità rispetto al passato, volte a integrare e migliorare ulteriormente i servizi già offerti.

 

 La scuola calcio di Sambuceto è qualificata FIGC (al suo interno operano allenatori in possesso di patentino rilasciato dalla Federazione), e possiede strutture all’avanguardia (tra i quali campi da calcio a 11 e calcio a 5 in erba sintetica e piscina semiolimpionica). La SGS Folgore partecipa inoltre a tutti i campionati federali: Allievi (riservato ai ragazzi nati negli anni 1998/1999), Giovanissimi (2000/01), Esordienti (2002/03), Pulcini (2004/05), e Piccoli Amici (2006/2009). Novità assoluta per quanto concerne la nuova stagione sportiva alle porte, è invece la possibilità di accedere ai corsi della scuola anche per i bambini nati nel 2010/2011. Tutti gli iscritti potranno usufruire di numerosi servizi, come il trasporto con apposito pulmino e l’ingresso gratuito allo stadio per assistere alle partite casalinghe della Folgore (la promozione del biglietto gratis è estesa anche ai genitori degli iscritti). Ogni tesserato riceverà un kit completo firmato Joma (sponsor tecnico, tra l’altro, dell’ACF Fiorentina in Serie A), composto da giubbino, tuta di rappresentanza e da allenamento, maglietta (sia a manica lunga che a manica corta), pantaloncini e calzettoni (o, in alternativa, di apposita divisa lunga e corta per i portieri), e borsone. La durata complessiva dei corsi compre l’intero anno scolastico (ossia da settembre 2014 a giugno 2015), ed è previsto uno sconto del 30% per l’iscrizione di 2 fratelli alla scuola, e del 50% per 3 o più fratelli.

 Per tutti coloro che desiderano “provare” l’esperienza della scuola calcio al SGS Folgore Sambuceto prima di procedere con l’eventuale iscrizione, la società offre la possibilità di effettuare ben 2 allenamenti gratuiti con relative lezioni per tutti gli aspiranti calciatori. Per tutta la durata del mese di agosto (e nella prima settimana di settembre) la segreteria della scuola calcio alla Cittadella dello Sport di via Ciafarda a Sambuceto resterà aperta il mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 18 alle 19 e 30. A partire dall’8 settembre la segreteria sarà invece accessibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 19. Per qualsiasi informazione è inoltre possibile chiamare il numero 340.9085925 (signora Lara) o il 333.8510262 (signora Lorella), oppure inviare una mail all’indirizzo sgsfolgoresambuceto@gmail.com.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate