Parte la campagna abbonamenti del Francavilla Calcio

francavilla - river casale 65Francavilla al Mare. Una stagione da vivere tutta di un fiato per riportare il Francavilla Calcio 1927 ad essere di nuovo protagonista nel massimo campionato regionale di calcio. Parte, dunque, la campagna abbonamenti del sodalizio giallorosso del neo Presidente Fabio de Vincentiis. La tessera per la stagione sportiva 2014/2015 costerà 100 euro: prezzo invariato rispetto a quello della passata stagione sportiva con l’obiettivo di riportare nuovamente lo stadio “Valle Anzuca” ad essere quel catino infuocato di un tempo, ribollente di sciarpe e bandiere giallorosse.

 
 In tal senso, “Francavilla – sottolinea il numero uno del sodalizio adriatico – è una piazza importantissima nel panorama calcistico regionale e non solo. Ha uno stadio che farebbe invidia a qualsiasi altra società, senza dimenticare che qui c’è gente che vive di calcio sette giorni alla settimana. Insomma, ci sono le basi per fare benissimo e riportare in alto la maglia e i colori giallorossi, tornando di nuovo a calcare palcoscenici di primissimo livello come era negli anni ’80, sotto la presidenza di Emidio Luciani. Quei palcoscenici consoni alla sua e alla nostra storia. Ecco perché la nostra campagna abbonamenti si chiamerà ‘Il cuore batte solo giallo rosso’: perché è nostra intenzione portare i tifosi in massa allo stadio affinché siano il dodicesimo uomo in campo che accompagnerà i calciatori alle prossime vittorie”. 
 
 “Il Valle Anzuca – conclude il presidente De Vincentiis – sarà il nuovo centro di attenzione mediatica e soprattutto il gioiello dell’intera città, il nostro fortino. Perché nel calcio è imprescindibile poter lavorare e gestire uno stadio moderno, accessibile, bello, confortevole”.
 
 Gli abbonamenti saranno in vendita presso la sede all’interno dello stadio “Valle Anzuca” di Francavilla secondo le modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni dalla società giallo rossa.
Impostazioni privacy