XII Torneo Renzetti, vittoria del Poggio degli Ulivi

river casale 65 esordientiChieti. Tre giorni intensa di gare tra Chieti e Casalincontrada per il Torneo “Renzetti”, conclusosi domenica scorsa con la finalissima del campo “Celdit” di Chieti Scalo.

La manifestazione, organizzata dal River Casale ’65 e riservata alle compagini Esordienti (2001/2002) ha richiamato sugli spalti dei due impianti (“Zappacosta” di Casalincontrada e “Celdit” di Chieti Scalo), tanto pubblico ed entusiasmo. Delle otto contendenti al prestigioso Torneo, quattro sono giunte alle finali della domenica mattina: Delfini Biancazzurri e A.S.D. River Casale ’65 hanno disputato la finale terzo e quarto posto , vinta dal River Casale ’65 col risultato rocambolesco di 4-3 mentre la finalissima per il primo e secondo posto tra Giulianova e Poggio degli Ulivi, è stata vinta dal Poggio degli Ulivi con il risultato di 1 – 0.

Torneo dunque vinto dal sodalizio di Città Sant’Angelo. Il River Casale ’65 ringrazia la famiglia Renzetti, la famiglia Di Nisio, la famiglia Di Crescenzo e tutti coloro che hanno contributo fattivamente alla buona riuscita del Torneo, dando appuntamento a tutti al prossimo anno quando il sodalizio teatino compirà 50 anni di attività (anno di fondazione 1965).

Impostazioni privacy