River Casale ’65 in cerca del riscatto contro la Vastese

Chieti. In casa River Casale ’65 si guarda al prossimo appuntamento casalingo con l’intento di riprendere la marcia verso la salvezza.

La sconfitta di Alba Adriatica è già stata assorbita, ma la caratura del prossimo avversario non permette sonni tranquilli al sodalizio teatino: domenica al Campo Celdit infatti, sarà di scena la Vastese, reduce da una vittoria importante in quel di Pineto che ha confermato quanto di buono c’è nella rosa del blasonato sodalizio biancorosso:
“Dovremo giocare la partita perfetta se vogliamo tornare alla vittoria” avverte Paolo D’Ercole, componente dello staff tecnico teatino, “servirà grande determinazione ma altrettanta lucidità nel gestire le fasi della gara. E poi puntiamo molto sull’orgoglio e la voglia di rivalsa dei ragazzi, ai quali comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, vanno fatti solo complimenti per quanto stanno facendo in campo”.
Rispetto a domenica scorsa rientreranno dalla squalifica il difensore Di Felice e l’attaccante Colalongo, per il resto nessuna defezione in casa River Casale ’65 che dunque potrà giocare con la miglior formazione possibile:
“E’ sicuramente un dato importante” continua D’Ercole, “spesso nel corso della stagione abbiamo dovuto fare di necessità virtù ma avere a disposizione tutti è il modo migliore per avvicinarsi ad una gara così importante”.
Partita che si giocherà al Campo Celdit di Chieti Scalo, fischio d’inizio alle ore 15.00. 

Impostazioni privacy